drawsafulla Admin replied

360 weeks ago

L'uomo Del Giorno Dopo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono tutt'altro che un fan di Kevin Costner. Da American Flyers (shmaltzy), a No Way Out (incredibilmente stupido), a Dances with Wolves (manipolativo), a Waterworld (semplicemente orribile), a Field of Dreams (eccessivamente sentimentale), ho odiato o non gradito molto tutti i suoi progetti. <br/> <br/> Forse è questo il motivo per cui mi ci sono voluti sette anni e un contenitore di DVD per raccogliere abbastanza coraggio e cinque dollari per vedere Il postino. Dopotutto, ognuno di quegli aggettivi negativi tra parentesi sopra appare in questo forum di commenti riguardo a The Postman. <br/> <br/> Mi aspettavo di odiarlo, ma … ma .. ADORO QUESTO FILM! < br /> <br/> Kevin Costner è ancora un attore mediocre, ma forse è stato creato per questa parte, la parte di un mediocre conniver elevato a * percepito * grandezza dalla fame di uno spirito umano represso. <br/> < br /> Le tre ore di questa storia sono molto criticate. Questo racconto potrebbe essere raccontato in meno? Una storia più semplice, forse. Ma c'è davvero troppo da capire qui sotto. L'apprezzamento di qualcuno sul potere del bene nella nostra cultura americana non può che essere risvegliato da un'attenta visione di 3 ore e qualche riflessione riflessiva. <br/> <br/> Ora probabilmente suono shmaltzy, ma il cielo mi aiuta, questo si è rivelato il miglior film che abbia visto quest'anno.
Il postino è davvero un capolavoro della storia del cinema. Non riesco a capire perché a così tanta gente non piaccia, perché questo film ha quasi tutto ciò di cui un buon film ha bisogno: bravi attori (anche bravi), una grande storia e un'atmosfera quasi mozzafiato. Ovviamente non è un film per le persone che vogliono solo vedere un sacco di esplosioni e spari (non sto dicendo che non c'è azione, questo film ha un sacco di azione). Ma la vera ragione per cui questo film mi piace così tanto è che ha così tanti "messaggi nascosti". Penso che ti piaccia questo film solo se lo capisci & quot; hidden messages & quot ;. Non lasciarti sciocco dalla risposta sbagliata, perché l'ho fatto in primo luogo, ma questo film mi ha mostrato che la "massa" di persone non ha sempre ragione. Credo che ci siano esattamente due tipi di persone: una metà darà a questo film un "0"; perché era troppo & quot; noioso & quot; e l'altra metà gli darà un "10", perché hanno capito di cosa tratta veramente questo film. Ma devo anche avvertirti: non aspettarti un "Waterworld 2" perché il postino ha meno azione e un'enorme profondità. Solo una piccola cosa alla fine: ricorda che il 7/10 potrebbe significare che il 100% degli elettori ha fatto come il film al 70%, ma 5/10 potrebbe significare che il 50% lo ha dato 0% e il 50% ha dato il 100%, quindi per quale del 50% ti conterai? :-)
questo film è fantastico l'ho visto ed è stato subito nei miei 5 migliori film. ha una recitazione eccellente e una trama favolosa. la recitazione è superba. l'unica cosa che è difficile da seguire è capire l'era del tempo e così via. ma nel complesso è fantastico e lo consiglio vivamente a chiunque. È un buon film per adolescenti e adulti. I bambini saranno probabilmente un po 'confusi. ma forse no. l'ho guardato solo con un gruppo di amici e ci siamo davvero divertiti. consiglierei di prestare attenzione all'inizio del film. non venire in ritardo o molto probabilmente sarai confuso per la maggior parte del film! L'azione, la trama, la storia d'amore, l'eroe e la sensazione generale di questo film sono sorprendenti. È un film che ti farà ridere e piangere e ottenere quel sentimento caldo e fangoso dappertutto. Quindi in conclusione! Esci e compra questo film. non solo affittarlo andare avanti e comprarlo perché penso che sia un film fantastico che può essere goduto da tutti e più e più volte.
Quindi, questo film è stato buono per le risate. Dal momento che Costner ha diretto e recitato, ora posso vedere il set: & quot; No, no, close up! Esatto, assicurati che il vento mi soffi i capelli sulla zona calva / la linea dei capelli sfuggente. La mia scena di sesso? Bene, quella ragazza è piuttosto carina. L'hai scritta come sposata? Rendi impotente quel ragazzo, allora! & Quot; Almeno, dopo la debacle che fu "Waterworld"; e questo, la gente ha visto Mr. Costner per quello che è - adatto solo a film come Wyatt Earp (Un grande film) in cui non recita tanto da covare e da essere arrogante. Sapevo che era un imbroglio nel momento in cui ho visto Robin Hood, l'unico a non avere alcun tipo di accento inglese nell'intero film. <br/> <br/> Questo è un buon modo per organizzare un sonnellino. Quando ti svegli, di solito è ancora attivo, ma almeno ha raggiunto il suo scopo.
& quot; The Postman & quot; è un grande film, indipendentemente da ciò che è & quot; critica & quot; pensaci. Penso che cerchi di essere accurato nel suo ritratto del futuro come qualsiasi film che abbia mai visto. So che alcuni di voi non sopportano il fatto che non ci siano battaglie futuristiche da parte dell'esercito, nessun inseguimento in auto da 600 cavalli e "costumi corazzati di ferro". Sinceramente penso che sarebbe il mondo se tutto il governo e le infrastrutture di base venissero abbattute. Pensaci. Cosa faresti? Guidare un buggy di dune supercharged di 600 cavalli, che ottiene 3 mpg o cavalcare un cavallo. Le forniture di benzina si esaurirebbero dopo circa un mese. L'accaparramento del gas non funzionerà. (va male dopo circa un anno di conservazione) La maggior parte delle persone cresciute nelle grandi città morirebbe di fame entro un paio di mesi a causa della mancanza di educazione alla sopravvivenza o della tirannia da parte delle persone con le pistole. <br/> <br/> In secondo luogo, nel film Costner finisce per essere l'eroe nel modo in cui lo fa il vero eroe. Gli eroi non sono le persone che sono duri e belli. Sono persone costrette a una situazione e fanno il meglio che possono. Inizia il nuovo governo per puro caso. L'unico vero errore che vedo in questo film è che all'inizio, Costner è ritratto come debole e incapace di difendersi. In realtà sarebbe in ottima forma forte come un bue e molto astuto. (sta trascinando un mulo in giro da anni, provalo prima o poi ti renderà forte come un bue o ti ucciderò). Glielo do 9 su 10

2013,Post-Apocalyptic America. An unnamed wanderer retrieves a Postman's uniform and undelivered bag of mail. He decides to posea postman and deliver the mail to a nearby town, bluffing that t
download InhumansThe Lost Girls movie mp4 downloadDownload Preacher Six full movie in italian dubbed in Mp4Milo Murphy's Law movie download in mp4Ghost in the Shell: Arise - Border 3: Ghost Tears dubbed italian movie free download torrentAnother Midnight RunJo Bole So Nihaal download completo di film in italianoDownload Ibrahim Labyad full movie in italian dubbed in Mp4Easy WheelsThe Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun hd full movie download

last edited 278 weeks ago by drawsafulla
Please log in to post a reply.